Sono stato a trapani e ho trovato
Sono stato a trapani e ho trovato. La solita gentilezza la solita competenza, ho avuto un problema e nonostante avessi dato poco preavviso sono intervenuti subito risolvendo il mio problema e grazie a loro ho potuto continuare la mia vacanza grazie ragazzi davvero.
