Ottima esperienza
Ottima esperienza, premettiamo la mia super paura dell’ambito dentistico, qui mi sono sentito “al sicuro” diciamo così, super disponibili a chiarimenti e quant’altro e super attenti ai pazienti.
Consigliatissimo, personalmente mi ha seguito il DR LASTELLA, Non poteva andare meglio ✌🏼
