Ho effettuato un impianto dentale ed…
Ho effettuato un impianto dentale ed una pulizia presso questo studio e mi sono trovato molto bene. Sono stati attenti, professionali e sempre disponibili,spiegandomi ogni fase del trattamento. Lo staff è gentile e molto accogliente e pulito. Sono molto soddisfatta lo consiglio a tutti per chi cerca competenze e serietà. Grazie mille
