Chiamo per segnalare un volatile ferito…
Chiamo per segnalare un volatile ferito in un parcheggio di una ditta e la signora che risponde si mette a ridere alla faccia della professionalità ed etica. Mi passa ufficio ambiente e invece di risolvere si mette a spiegarmi che loro fanno disinfestazione. Ridicoli.



