Interventi scadenti e poca professionalità
Abbiamo chiamato Climater per un guasto alla pompa dell’autoclave, ma dopo il primo intervento il problema si è ripresentato peggiorato ed è stato necessario richiamarli altre due volte. La causa era la mancata taratura dei pressostati che dimostra la superficialità con cui hanno lavorato.
Un intervento deve essere fatto bene la prima volta e non devono susseguirsi strani guasti a valle di esso. Purtroppo la nostra esperienza è stata negativa







