Azienda da chiudere!
Le macchine sono di medio livello, fanno il loro lavoro senza troppe pretese. Il problema è l'assistenza...totale mancanza di professionalità da parte del personale del servizio clienti: tra le altre cose, ho avuto un problema con il collaudatore di zona, per cui ho mandato una mail per chiedere cosa prevedesse il collaudo propedeutico par il primo avvio e la sottoscrizione della garanzia. Unica risposta nonostante i miei solleciti: (testuale) "Buongiorno, parli con il centro assistenza che verrà da lei, poi se egli avrà dei dubbi ci contatterà a sua volta. Resto disponibile per chiarimenti."
Il bello è che stiamo parlando di una procedura che dovrebbe essere standard e chiara.
Purtroppo questa è solo una delle occasioni in cui hanno dato dimostrazione di quanto siano pessimi.







