Collaborezione pessima con Barone Allestimenti
La mia esperienza con Giorgio Barone e Barone Allestimenti è stata estremamente negativa. La gestione mostrata è stata, senza mezzi termini, imbarazzante: accordi non rispettati, comunicazioni ufficiali ignorate e un atteggiamento che più volte ha dato la sensazione di voler prendere tempo e prendere in giro gli interlocutori, invece di affrontare le proprie responsabilità con serietà.
La totale assenza di trasparenza e la continua necessità di rincorrere chiarimenti hanno creato un quadro operativo caotico e frustrante, con comportamenti che hanno dato l’impressione di voler spostare versioni e responsabilità, lasciando gli altri a gestire le conseguenze.
Alla luce di quanto vissuto, ritengo che chi cerca professionalità e correttezza dovrebbe cambiare direttamente strada ed evitare collaborazioni con questa realtà. È stata un’esperienza eloquente, e certamente non ripetibile
