Automaxrent 

Grazie per aver visitato Trustpilot. Purtroppo, non è più possibile lasciare una recensione su questa pagina perché il sito web dell'azienda è stato chiuso. Se hai domande, non esitare a contattarci.

Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più

Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più

Dettagli dell'azienda


Informazioni di contatto

Su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono le opinioni dei singoli utenti e non di Trustpilot. Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Veri e propri ladri!!

Veri e propri ladri!!! Autonoleggio da evitare.
Prenoto su tinoleggio.it e scelgo come autonoleggio Rental For Leisure al momento del ritiro dell'auto scopro che è un broker e il vero autonoleggio è Automax SRLS, a saperlo avrei evitato xchè già lo conoscevo e non avevo avuto un'ottima esperienza. Cmq arrivo al banco dell'autonoleggio e la prenotazione non risultava H19.00. Pensate la mia felicità. Recuperano una macchina che alla consegna risulta piena di graffi più o meno segnalati sul contratto. Salgo in macchina e invece di avere il pieno ho il serbatoio quasi vuoto, segnalato ovviamente sul contratto , ma ciò serve a fare il modo che non essendo precisi nel rifornire tendenzialmente ne metti un po' di più della benzina rispetto alla consegna. Macchina consegnata non perfettamente pulita tant'è che c'era anche una mascherina usata sul sedile.
Riconsegno la macchina una settimana prima della partenza, per motivi personali, perdendoci io la metà del noleggio e guadagnandoci loro la macchina che potranno rinoleggiare subito e magicamente alla riconsegna viene segnalato un graffio che non era presente prima tra i diecimila che erano più o meno segnalati e di cui non avevo contezza. Che schifo!!!! EVITATE EVITATE EVITATE

19 agosto 2020
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

AUTOMAX RENT - TARGET RENT DA EVITARE!!!!

In data 30-01 ho prenotato tramite DISCOVER CAR HIRE un noleggio di autovettura dal 02-02-2019 al 04-02-2019 all'aeroporto di Catania. provider: TARGET RENT. Ditta noleggiatrice: L'AUTOMAX SRLS.
Innazitutto si segnala (ormai rimangono in pochi ma loro purtroppo sono tra questi) l'eccesiva enfasi ed insistenza per la sottoscrizione di polizze protezione spiegate in modo superficiale e sommario.
Al mio rifiuto mi viene consegnata un'auto (se così può essere definita) dove apparivano evidenti ad occhio nudo svariati graffi e segnature su tutta la superficie (parzialmente segnalati sulla scheda di consegna).
Al momento del check out (di sera e con il buio) l'operatore in 15 secondi netti mi ha evidenziato un graffio di circa 5cm sul cofano che a suo parere non era presente alla consegna. Efficienza? può essere ma qualcuno diceva che a pensar male si fa peccato tuttavia spesso ci si prende.
L'operatore è stato gentile, ha chiamato il capo al telefono per concedermi uno sconto per il danno (tipica scena tragicomica).
Morale della favola? 156 euro!!! per un "danno" già esistente!!
Non ho potuto contestare oltremodo in quanto avevo l'aereo in partenza, tuttavia dispongo di fotografie che evidenziano lo stato della vettura al momento del mio ritiro ed ho fatto inserire una nota all'operatore (firmata) che disconoscevo il danno. Ho segnalato tutto quanto direttamente ad automax che mi ha chiesto controprove fotografiche (che ovviamente ho inoltrato) e magicamente sono spariti!!!. La pratica commerciale di addebitare danni già esistenti ai clienti per lucrare sul noleggio ritengo sia molto scorretta e mi dispiace che esistano ancora sul mercato certe aziende e persone . Quindi ragazzi evitate! Per questioni personali sono a Catania diverse volte al mese e noleggio sempre da SICILY BY CAR. Diametralmente opposti. Hanno molte richieste quindi c'è da portare un pò di pazienza ogni tanto per la fila (ci sarà una ragione, no?!) ma vi consiglio di andare da loro ed evitare AUTOMAX e target rent se non volete brutte sorprese.
Ah, dimenticavo... ho segnalato tutto all' AGCM ovviamente.
Se vi saranno aggiornamenti li condividerò quanto prima.

25 febbraio 2019
Non scritta su invito

Come funziona Trustpilot

Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.

Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.

Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.

Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.

Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.

Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni.

La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.

Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.

Scopri di più