Veri e propri ladri!!
Veri e propri ladri!!! Autonoleggio da evitare.
Prenoto su tinoleggio.it e scelgo come autonoleggio Rental For Leisure al momento del ritiro dell'auto scopro che è un broker e il vero autonoleggio è Automax SRLS, a saperlo avrei evitato xchè già lo conoscevo e non avevo avuto un'ottima esperienza. Cmq arrivo al banco dell'autonoleggio e la prenotazione non risultava H19.00. Pensate la mia felicità. Recuperano una macchina che alla consegna risulta piena di graffi più o meno segnalati sul contratto. Salgo in macchina e invece di avere il pieno ho il serbatoio quasi vuoto, segnalato ovviamente sul contratto , ma ciò serve a fare il modo che non essendo precisi nel rifornire tendenzialmente ne metti un po' di più della benzina rispetto alla consegna. Macchina consegnata non perfettamente pulita tant'è che c'era anche una mascherina usata sul sedile.
Riconsegno la macchina una settimana prima della partenza, per motivi personali, perdendoci io la metà del noleggio e guadagnandoci loro la macchina che potranno rinoleggiare subito e magicamente alla riconsegna viene segnalato un graffio che non era presente prima tra i diecimila che erano più o meno segnalati e di cui non avevo contezza. Che schifo!!!! EVITATE EVITATE EVITATE
