Struttura pessima per qualità e pulizia della stanza
la stanza a me assegnata al momento del chek-in, benché avvenuto nel pomeriggio, era sporca, presentava il letto parzialmente rifatto, la tavoletta del water rotta, fazzoletti sottobicchieri sporchi e, soprattutto, puzzava di fumo come constatato anche dalla receptionist. Addirittura, davanti alla stanza c'erano dei residui di spazzatura lasciati li.
Pertanto, avendo la necessità di uscire subito, ho chiesto la risoluzione del problema entro l'ora del mio ritorno.
Purtroppo al mio ritorno, alle 23.00, la stanza si mostrava nello stesso stato in cui l'avevo lasciata. Ho segnalato di nuovo le problematicità alla reception e solo allora mi è stata data un'altra stanza.
Purtroppo, anche la nuova stanza presentava:
1- lenzuola bucate!!!
2- tende bucate e lacerate!!!
3- un pezzo di una galletta di riso e cioccolata sul frigo bar!!!
4- il frigo bar non rifornito dei prodotti in elenco,
5- condizioni igienico della doccia discutibili!!!
6- condizioni del water altrettanto discutibili!!!
7- ventola di arieggiatura del bagno piena di polvere.
8- bicchiere porta spazzolini vecchio e non sostituito;
9- box dispenser fazzolettini vuoto.
Tutta la descrizione è documentata da foto in mio possesso ed inviate alla struttura via mail.


