Un piccolo bijoux.
Appena fuori Paola (CS) si sale per una comoda strada , che pian piano si stringe ma senza creare problemi dato lo scarso traffico. Quando si arriva il panorama mozzafiato distoglie dalla struttura che subito appare come essenziale , ben ordinata e curata fin dalle aree esterne ...
Vi ricevono la Sig.ra Claudia ed il Sig. Lucio che sono di una discrezione esemplare come professionalmente è giusto che sia, ma nulla fanno mancare a cominciare dalla affabilità.
Le stanze sono pulitissime e complete dei servizi fondamentali , i bagni curati (pulitissimi) e la posizione delle 4 camere è tale che quasi non ci si vede con gli altri ospiti.
La colazione è fantastica in quanto servita in una splendida veranda , dove (ns preferenza) dominano i dolci della Sig.ra Claudia , anche se Lucio non fa mancare qualche altra proposta.
Siamo alla terza occasione in questa struttura e la distanza dal paese è più un pregio che un difetto, perché la tranquillità del sonno è assoluta e la distanza è assolutamente ininfluente, ma occorre avere un mezzo di trasporto. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATA.

