Cortesi e professionali
Li ho contattati per un problema al condizionatore e, nonostante il mio impianto sia piuttosto datato e con unità interne ed esterne distanti, hanno risolto rapidamente e con grande professionalità. Mi hanno anche fornito utili consigli per evitare che il problema si ripresenti. Ho molto apprezzato la loro cortesia e il rispetto dimostrato per la casa durante l’intervento.



