Esperienza da incubo
Esperienza da incubo, ho acquistato un pick up nuovo (Cirelli 8), ed è andato tutto storto, tempi di consegna non rispettati (dopo una promessa di circa 30 giorni, è arrivato dopo 5 mesi), al momento del ritiro ho riscontrato quasi 20 difetti, segnalati e documentati con foto via mail, di cui alcuni gravi malfunzionamenti al motore.
Dopo 1 mese riporto il mezzo per farlo sistemare, lo tengono 3 mesi dandomi un'auto di cortesia che non aveva nulla a che fare con un pick up, nel mentre i mesi passano e devo far intervenire un avvocato perché non mi davano più risposte.
Dopo 3 mesi ritiro il pick up consapevole che non avevano risolto tutti i problemi, e avevano sistemato 4 cavolate ma i problemi gravi rimangono, dopo altri 3 mesi di trattative riusciamo a fare il recesso dal contratto e riesco a restituire il pick up, purtroppo rimettendoci tutte le rate pagate fino a quel momento (anche dei mesi in cui è rimasto fermo da loro senza che venisse svolto nessun intervento).
Si sarebbe potuto trovare una soluzione alternativa, ma non c'è mai stata la volontà da parte loro di rimediare, e purtroppo rimarrà una delle più brutte esperienze nei miei ricordi.
25 luglio 2024
Non scritta su invito