Assistenza 0 malgrado abbia avuto più…
Assistenza 0 malgrado abbia avuto più problemi con il loro impianto che peraltro è stato completato dopo 2mesi dal sopralluogo, durante il quale esigevano l immediata firma del contratto,poi si sono resi irreperibili,L impianto perde acqua ripetutamente allagando la cantina ma se chiamo L assistenza non risponde nessuno pur lasciando ripetutamente messaggi in cui specifico L urgenza di un loro intervento ho dovuto ricorrere all intervento di un legale per grave inadempienza contrattuale,solo allora si sono mossi,è L unico modo per essere contattati
