Se potessi dare 0 lo farei
Se potessi dare 0 lo farei. Ho prenotato con loro un vip bus , uno dei più costosi perché avendo un lungo viaggio volevo stare comoda , il giorno del mio viaggio mi contattano dicendo che c’è stato un overbooking che quindi hanno cancellato la mia prenotazione e in alternativa mi offrono bus super sconvenienti, il posto di arrivo e lontano da quello per cui avevo pagat. Quando arriva il bus ( con oltre 80 minuti di ritardo ) mi ritrovo una cuccetta ti 160 cm , io sono 175 , ho dovuto dormire rannicchiata per oltre 16 ore perché mi hanno pure dato il bus che faceva poi ore , questo è un vero e proprio SCAM! Senza parlare che il servizio clienti su WhatsApp mi dava della bugiarda dicendo che i sedili sono normali e che sono io troppo alta,servizio presso, il peggiore mai ricevuto in assoluto !

