Ogni Donna in difficoltà con il proprio corpo fisico dovrebbe conoscerla
Una professionista SERIA con PASSIONE e CURA per chi ha davanti.
Grazie a Valeria ho ritrovato l'amore per il mio corpo fisico.
Ero fortemente obesa e avevo perso le speranze dopo ogni dieta possibile.
Ho abbinato piano alimentare e movimento allenamento e ho perso 18 kili.
La vera differenza è stata insegnarmi a nutrirmi e soprattutto spiegare con cura e amore avendo la delicatezza di capire le difficoltà e superarle insieme. Nei suoi percorsi non sei sola e il suo sostegno è stato importante pur lavorando a distanza con le videochiamate.
La consiglio perché SPECIALE veramente.
Grazie a Valeria tutta la mia famiglia ne ha beneficiato sullo scoprire cosa veramente serve per nutrirsi in modo sano soprattutto i miei bambini.
Infinitamente grata🙏🏼








