Fato diversi acquisti ok .
Fato diversi acquisti ok .. l ultimo effettuato a Pasqua dopo due mesi arrivato una tuta ne avevo ordinato due impossibile contattare il sito in nessun modo delusione sconsiglio vivamente mi hanno rubato i soldi e la cosa più brutta che non c’è nessuno modo di contattare la mail da loro data non risponde nessuno








