Effettuato ordine dal sito dove dava i pesci disponibili! Scrivono che gli ordini vengono evasi in 24/48 ore, dopo 4 giorni ancora nessun riscontro! Ne passano altri due e riesco a contattarli prova... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Scopri cosa dicono le persone
di 6 pesci 1 arrivato molto sofferente ed è morto poco dopo ma purtroppo le temperature di questi giorni non hanno facilitato il trasporto.Non mi sento di incolpare il venditore in quanto il pacco era... Leggi di più
I pesci in vendita sono in ottima forma, robusti e semplicemente belli. Da molto tempo ahimè i guppy (poecilia reticulata) - a causa di innumerevoli selezioni e allevamenti impropri - non corrispo... Leggi di più
I pesci arrivati non solo corrispondono alle immagini e quindi stupendi , ma li ho trovati anche al di sopra di ogni aspettativa . imballo perfetto e con molto piacere ho trovato anche un piccolo g... Leggi di più
Dettagli dell'azienda
Scritti dall'azienda
Siamo un allevamento di pesci tropicali ornamentali e siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti (grossisti/negozianti/acquariofili) specie allevate esclusivamente da noi perciò non frutto di alcuna importazione estera; garantendo massima qualità e salute. Insomma se cerchi degli esemplari di qualità da inserire nel tuo acquario (abbiamo creato anche uno shop online proprio per te!) o sei un commerciante interessato ai nostri prodotti, non esitare a contattarci.
Informazioni di contatto
Contrada Caccamone - 41, 74011, Castellaneta, Italia
- +393287336370
- info@tropicalitalia.it
- tropicalitalia.it
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
Dopo aver fatto l'ordine e pagato non…
Dopo aver fatto l'ordine e pagato non si sono più avute notizie ... il sito non funziona ai telefoni non rispondono ne alle chiamate che messaggi.
Dopo due settimane... che dire... truffato?
L'ordine mai arrivato ,a voglia mandare…
L'ordine mai arrivato ,a voglia mandare email ,whatsapp ,Messenger sono spariti dalla terra Tropicalitalia
Nessuna spedizione in 24/48 ore.inviato…
Nessuna spedizione in 24/48 ore.inviato messaggi su più canali ma nessuna risposta
Esperienza negativa
Effettuato ordine dal sito dove dava i pesci disponibili!
Scrivono che gli ordini vengono evasi in 24/48 ore, dopo 4 giorni ancora nessun riscontro! Ne passano altri due e riesco a contattarli provando vari numeri cercati sui social! Mi rispondono che hanno un ritardo e che passerà almeno una settimana dalla possibile spedizione. Dopo diverse richieste di rimborso e dopo avergli scritto di far reclamo a PayPal mi hanno rimborsato.
A questo punto meglio evitarli!
I pesci sono belli ma la consegna in 48…
I pesci sono belli ma la consegna in 48 ore e' troppo probante per i pesci nonostante il buon imballo. I miei Guppy sono arrivati praticamente inarcati su se stessi dovuti a stress,sballottolamenti e cambi di temperatura(la sera ci sono 16° ed al pomeriggio 30°) figurati su un camion. Non so onestamente quanto dureranno ma consiglio Tropicalitalia di assicurarsi che la consegna avvenga il giorno dopo la spedizione.
Impossibile comunicare con loro
Impossibile comunicare con loro
Pesci in buona salute ma anche il secondo acquisto ha dato problemi di comunicazione e consegna
arrivati vivi nonostante il caldo
di 6 pesci 1 arrivato molto sofferente ed è morto poco dopo ma purtroppo le temperature di questi giorni non hanno facilitato il trasporto.Non mi sento di incolpare il venditore in quanto il pacco era ben confezionato ed isolato con polistirolo.4 stelle solo perchè fino all'ultimo non sono riuscito a tracciare la consegna mi diceva sempre che non era ancora possibile farlo
Sono molto soddisfatta dell’acquisto
Sono molto soddisfatta dell’acquisto! I pesci sono grandi, coloratissimi è super vispi. Pacco arrivato nei tempi previsti. Non vedo l’ora di acquistarne altri!!!
uno dei pesci è arrivato già morto e…
uno dei pesci è arrivato già morto e non è stato rimborsato, altri 5 sono morti il giorno dopo
pessima esperienza
Guppy stupendi!
Ho preso 6 guppy, I colori dei pesci sono stupendi, e sono molto sani.
Sono arrivati addirrittura con un giorno prima dell previsto.
Nell pacco ho trovato anche un regalo. 🙂
Ho ordinato 2 coppie e un…
Ho ordinato 2 coppie e un maschietto,per mia sfortuna e del pesce guppy un maschietto mi è arrivato morto,ma può succedere!probabilmente troppo strapazzati dai corrieri...avvisati dell accaduto e subito sono stato rimborsato per il guppy morto!metto 5 stelle per la qualità dei guppy,per la serietà e la precisione e per la cortesia!sicuramente piu avanto farò altri acquisti!
Pesci online in ottima forma
I pesci in vendita sono in ottima forma, robusti e semplicemente belli.
Da molto tempo ahimè i guppy (poecilia reticulata) - a causa di innumerevoli selezioni e allevamenti impropri - non corrispondono più a quella fama di essere pesci robusti e facilissimi da allevare.
In questo caso invece ho trovato dei guppy - oltre che esteticamente molto belli - robusti e in piena forma. Molto soddisfatto dell'acquisto.
Spero si continui così.
P.S. da migliorare l'imballaggio e la comunicazione.
Come sempre una garanzia.
Come sempre una garanzia.
Pesci bellissimi arrivati imballati in modo sicuro e veloce.
Complimenti!
Pesci molto belli e in salute
Pesci molto belli e in salute!
Da migliorare il packaging: sacchetti non sigillati perfettamente e non so come ma ho trovato all’Interno uno scarafaggio. Forse attirato dal mangime in omaggio.
Purtroppo devo dare 4 stelle per questo inconveniente! Tengo precisare che i pesci sono molto belli !!
Soddisfatto a metà..
Mi è piaciuta la velocità di spedizione e la modalità di imballo dei pesci, in realtà metto solo tre stelle perché ho una guppy femmina che tiene la bocca sempre aperta e non ha mai mangiato e poi ho acquistato 4 platy ma tutti maschi( si poteva pescare una femmina no?)
Ottima esperienza
Ottima esperienza , pesci belli e sani. Ma perchè non scrivete in italiano?
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.







