Le sneakers sono comodissime! Sono anni che le acquisto, ogni stagione ci sono accessori gioiello bellissimi e sempre nuovi. Super consigliate!!
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Scopri cosa dicono le persone
Ho acquistato quest'inverno , una borsa in pelle nera con frange e una sneakers col rosa . Sono rimasta molto soddisfatta ottim acquisto.
Spett.le Ditta ho acquistato delle sneaker Tosca Blu e dopo solo un mese la parte sotto (la para, se così si chiama)si é consumata al punto che si intravede la gomma sottostante. Ho portato la calzat... Leggi di più
Natale 2021 ricevo in regalo una bellissima borsa Tosca blu. Dopo pochi mesi perdo un perno che collega una tracolla alla borsa, dopo solo una decina di utilizzi. Scrivo e telefono a Tosca blu in entr... Leggi di più
Dettagli dell'azienda
Informazioni di contatto
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
Ho acquistato una borsa nel negozio a…
Ho acquistato una borsa nel negozio a Milano e la qualità della pelle è ottima, sono molto soddisfatta sicuramente farò altri acquisti!!
Eccellente
Ho acquistato quest'inverno , una borsa in pelle nera con frange e una sneakers col rosa . Sono rimasta molto soddisfatta ottim acquisto.
Sneakers comodissime
Le sneakers sono comodissime! Sono anni che le acquisto, ogni stagione ci sono accessori gioiello bellissimi e sempre nuovi.
Super consigliate!!
Sneakers veramente comode!!
Sneakers veramente comode!!!
Acquistate online , spedizione veloce servizio ottimo !
Tosca Blu ottima qualità consiglio
Disavventura di un giorno di febbraio
Disavventura di un giorno di febbraio. In aereoporto mi si danneggia la suola della scarpa rendendola inutilizzabile. Cerco immediatamente un negozio dove comprare un paio di scarpe ( anche perché non ne avevo un' altro paio con me ) Il primo negozio con delle semplici scarpe è Tosca blu . Prendo un paio e parto per il mio weekend per una città. Nemmeno il tempo di rientrare a casa che queste scarpe iniziano a scollarsi come se le avessi usate senza sosta per mesi e mesi . Cerco di contattare un' ufficio reclami o quant'altro.ma niente mi rimbalzano da un posto all' altro . Alla fine volevano il numero di serie per valutare un' eventuale rimborso se lo credevano giusto il reclamo.ma siccome la scatola l' avevo lasciata in negozio per partire perché a bordo non la potevo portare ...niente. posso solo dire che fortunatamente ho acquistato con gli ultimi saldi di stagione e non prezzo pieno e secondo ,ho acquistato scarpe a prezzo molto inferiore a quello di tosca blu e usate molto ma molto di più che sono durate di gran lunga di più ...
Tutto perfetto.
Acquistato un paio di stivaletti/anfibi color testa di moro tempestati di strass.
Tutto perfetto: spedizione super veloce, stivaletti bellissimi, come da foto sul sito e comodissimi. Complessivamente sono molto soddisfatta.
Spett.le Ditta ho acquistato delle…
Spett.le Ditta ho acquistato delle sneaker Tosca Blu e dopo solo un mese la parte sotto (la para, se così si chiama)si é consumata al punto che si intravede la gomma sottostante. Ho portato la calzata dal negoziante LE ORME che si sono subito dimostrate cordiali accogliendo il mio reclamo, hanno fatto delle foto e inviate le stesse tramite mail descrivendo il problema. In tutta risposta ci é stato risposto in data 15/10/25 che tali segni erano dovuti allo sfregamento. Devo dire che la cosa mi ha disturbata perché non credo di essere incapace di capire se il difetto possa dipendere da uno sfregamento o meno. Per questo motivo non acquisterò più calzature di tale marca e segnalo la mancata risoluzione del problema dal servizio clienti.
Non fatevi incantare dalla bellezza
Scarpe bellissime sneaker dal costo di circ 150 euro che dopo pochi utilizzi iniziano a sfilacciarsi sulla suola e si forma un microbuchino nella parte sinistra laterale.
Ho a casa molte cose di Tosca Blu di tanti anni fa ancora perfette. La qualità di oggi è scesa tantissimo, mai più.
Ho acquistato un paio di sneakers dal…
Ho acquistato un paio di sneakers dal sito ,bianche ,gioiello con perle e strass,nulla da dire sulla spedizione ,ma appena messe sono iniziate a cadere le decorazioni . Ho contattato l’assistenza cliente,fornendo foto e dettagli ma nulla . Ad oggi sono 3 mesi ,il nulla . Se dovessi valutare il prodotto a parte l’inconveniente,direi belle e basta . Scomode,pesantissime,scarsa qualità. 169,00€ buttati !!!Servizio più che scarso. Mai più !
Ordinato una borsa che è arrivata in…
Ordinato una borsa che è arrivata in tempo record. Borsa in pelle Denise con gioiello, bellissima
Il giorno 06/02/25 ho comprato on line…
Il giorno 06/02/25 ho comprato on line da toscablu delle scarpe. oggi 20/02 non le ho ancora ricevute. Al telefono danno la colpa al corriere ma non si scomodano a risolvere la situazione! Consiglio? NON pagate prima perchè loro ricevono comunque i soldi e poi se ne fregano se tu non ricevi la merce! Questo non è a tutela del cliente ma è un vero e proprio furto!!! UNA VERGOGNA!!!!
Se potrei darei zero alla Customer Care
Se potrei dare zero, valuterei la Customer Care 0.
Sneakers aquistati e non sono arrivati nenache dopo 3 settimane. Sono nella sede del TNT ed aspettano Tosca Blu di svincolare la giacenza, e’ nessuno mi sa neanche dire qual’e’ il problema per il quale l’ordine non e’ stato spedito.
L’assiatenza non fa niente per risolvere il caso. Neanche dopo diverse chiamate e una decina di e-mail mandate.
Mi pare anche che nessuno capisce dov’e’ il problema.
Mi sa che usano la AI…
Cintura "in cuoio" che si sfoglia.. …
Ho acquistato una cintura che all interno aveva il marchio " genuine leather cuir véritable" Dopo qualche anno ha iniziato a sfogliarsi sia esternamente che internamente, sembrerebbe a vederla che non sia né di pelle né di cuoio....
Assistenza pari a zero! Delusione altissima
Scarpa difettosa acquistata dal sito, senza un lembo di pelle, zero assistenza nonostante i tanti solleciti, non danno la possibilita' di parlare con un addetto. Delusissima! Non acquistero' mai piu! Peccato perche' ho diverse borse di questo brand e mi piaceva molto, ma i clienti sono trattati veramente male.
Snikers
Ho acquistato nel mese di giugno le snikers con plantare alto la suola liscia dopo un mese si è bucata
NON HO PAROLE
NON HO PAROLE. COMPRO ZAINETTO A SETTEMBRE 2023 - A NOVEMBRE SI ROMPE TUTTO LA FODERA ALL'INTERNO. SI TRAPPA. VADO DA RIVENDITORE E DICE CHE TOSCA NON LO CAMBIA PERCHE' COLLEZIONE ESTIVA. LO FACCIO RIPARARE € 10,00 A DICEMBRE LO INDOSSO E DOPO DUE GIORNI IL FONDO SI SPACCA. NON PAROLE. MANDO EMAIL MA NIENTE . NON ACQUISTERO' PIU' TOSCA. ALMENO UNA RISPOSTA ME LA POTEVANO DARE. VORREI METTERE FOTO ZAINETTO MA IMPOSSIBILE CARICARE. VERGOGNOSO
Circa un anno fa ho aquistato una borsa…
Circa un anno fa ho aquistato una borsa marca Tosca Blu , in un grande centro comerciale Orio al serio Bergamo di fronte al aeroporto , la commessa mi assicura che e 100% pelle , lo usata raramente Poi ho deciso di usarla cotidiamente , dopo 2 mesi inizia spelarsi tutta la borsa , sono molto insotisffata di questa marca , prodotto molto scarso e pessimo
PESSIMO
Mi hanno inviato degli stivaletti con un difetto molto molto visibile. Chiedo la sostituzione o il reso. Mi rispondono che mi avrebbero fatto sapere. Dopo un mese, nonostante i solleciti, non mi hanno detto nulla.
Servizio PESSIMO
NESSUN FEEDBACK-PESSIMI
Natale 2021 ricevo in regalo una bellissima borsa Tosca blu. Dopo pochi mesi perdo un perno che collega una tracolla alla borsa, dopo solo una decina di utilizzi. Scrivo e telefono a Tosca blu in entrambi gli indirizzi mail indicati dal call center, allego foto, date e particolari. Chiedo di poter ACQUISTARE nuovamente il perno, né la sostituzione della borsa, né l'invio gratuito del perno.... ASPETTO.... ASPETTO.....ASPETTO...... MAI NESSUNA RISPOSTA, neanche a seguito di innumerevoli solleciti telefonici. La borsa è ancora lì, intonsa, INUTILIZZABILE ! È INACCETTABILE che un brend così raffinato e costoso sia così inaffidabile!!!
Sandalo nuovo da buttare
Sandalo comprato in una boutique del centro di Foligno, messe la prima volta in un resort di lusso all'estero si stacca una fascia che scopriamo essere tenuta con lo scotch rimango senza sandali perché non c'era dove comprarne altri e una volta tornata il negozio non ne vuole sapere, sono da buttare! Marcate 180 euro. Una pazzia, un latrocinio.
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








