Bellissimo viaggio con Top Indian
La nostra esperienza con Top Indian Holidays è stata ottima. Siamo partiti per l'India con un gruppo di sette amici e fin dal primo momento abbiamo capito che ci saremmo trovati bene con Top Indian: puntualità, cortesia, chiarezza e correttezza, potrei descrivere così la nostra esperienza, ma sarebbe comunque riduttivo. Dobbiamo ringraziare di cuore il nostra driver Dilip, che ci ha fatto sempre sentire a casa, si è preso cura di noi in ogni momento, non solo guidando in modo impeccabile, ma dando un servizio eccellente sotto ogni punto di vista, dimostrandosi una persona che mette le necessità e la felicità del cliente al primo posto. Dobbiamo anche dare un grande ringraziamento a Nand Singh Rathore, che ha gestito tutte le nostre richieste e logistiche in modo impeccabile. Questa è una compagnia seria che merita una bella recensione perché dimostra veramente di avere a cuore i propri clienti. I prezzi sono accessibili, il van che abbiamo noleggiato per l'intero viaggio era bellissimo, pulito, confortevole. Oltre al van, Nand ci ha aiutato con i biglietti del treno e con le guide. Siamo molto soddisfatti del servizio che ci è stato offerto e dell'esperienza con Top Indian, la consiglierei sicuramente.






