Società inaffidabile e incompetente
Società altamente inefficiente e poco professionale!
Ho richiesto un Buono da 5 Euro dal loro sito dopo aver raggiunto la quota agognata dei 600 punti e oltre ad avermi fatto aspettare più di 1 mese per il buono quando le condizioni sul loro sito segnalavano massimo 14 giorni lavorativi il Buono non è arrivato e dopo ripetute segnalazioni mi hanno risposto che il Buono era stato inviato senza darmi gli estremi per verificare l'avvenuta consegna! Comportamento davvero deludente per soli 5 Euro di Buono!








