Non affidabili riguardo tempi di spedizioni e soprattutto servizio assistenza clienti settore post vendita INESISTENTE
Ordine n° SGM-82629471 Prima esperienza non delle migliori, anzi tutt'altro. Servizio post vendita INESISTENTE, non rispondono MAI ne compilando apposito form sul loro sito ne via email (forniscono un indirizzo email errato visto che la posta inviata ritorna sempre indietro con errore). Dopo tante peripezie ho trovato altro indirizzo email non pubblicizzato, loro differente reparto di cui gli addetti sono gentili e disponibili ma non serve a risolvere la situazione. Cosa più grave che le consegne previste non possono essere MAI di 48/72 h come riportato sul loro sito ma decisamente di più. Fino ad ora sono già passati 5 giorni dal momento dell'ordine (quindi 120 h attuali) e in base alle previsioni di consegna metà settimana prossima circa (sempre se consegnano) slitteremo se va bene ad oltre una settimana dieci giorni circa. Mi chiedo, perchè pubblicizzare questo tipo di spedizione visto che è quasi impossibile rispettare i tempi dall'estero, non sarebbe più semplice dire le cose come stanno? Eppure prima di fare l'ordine avevo chiesto all'altro settore (non agli addetti alle vendite che non rispondono e se ne infischiano altamente) i tempi esatti di consegna e mi era stato garantita consegna in 48 ore o max 72. Poi avevo chiesto, visto che c'era la possibilità di scegliere, che fosse spedito con altro vettore invece hanno spedito con il peggior vettore al mondo. Loro sono stati celeri a spedire il giorno successivo ma il fatto che non considerino il cliente dopo la vendita e non rispondano MAI (a parte altro settore) non va bene, aggiungiamoci i tempi biblici di spedizione quindi ritengo il servizio bocciato come primo ordine che sicuramente fa molto dubitare su eventuali altri in futuro.
Aggiornamenti
Aggiornamento finale
Devo rivedere mio giudizio precedentemente totalmente negativo a positivo. Alla fine dei conti la merce è arrivata anche se in ritardo e anche se gli addetti al post vendite non rispondono MAI (addirittura email fornita inesistente), l'altro reparto che ha risposto gli addetti sono stati sempre molto gentili. Quindi in questa giungla del' 'e-commerce in cui viviamo è già un dato di fatto che qualcuno si interessi al cliente dopo l'acquisto. Quindi azienda seria, onore al merito. Consiglierei collaboratori del settore in questione competenti che rispondano e consiglierei vivamente di non pubblicizzare determinati tempi di consegna quando penso sia veramente impossibile rispettarli.


