Brutta gente
Ho acquistato i primi di dicembre dei sticker per Natale. Sono arrivati il 7 gennaio . Ho chiesto restituzione perché arrivati in ritardo ( Natale passato da due settimane) e mi hanno proposto un accredito di 3 euro. NON comprate da questo sito. NON sono seri. Vi fregano .








