da incubo
UN INCUBO PURTROPPO REALE , siamo arrivati la sera del 8 luglio alle 20,35 dopo aver scelto l'hotel tramite un OTA convinti dalle belle foto e dal giudizio "buono" dell'OTA oltre che dalla posizione eccezionale stessa.Già l'approccio alla reception è stato negativo,l'albergo che pareva piacevolmente antico si è solo rivelato vecchio, la Signora che ci ha accolto prima di darci retta e sbrigare le formalità del caso ha terminato tutto quello che stava facendo con comodo e dopo circa 10 minuti di attesa ci ha finalmente registrati; alla domanda se si potesse cenare nel loro albergo, ci ha risposto che dovevamo farlo immediatamente perchè la cucina avrebbe chiuso alle 21,00 , andiamo quindi in camera a depositare i bagagli e ci avviamo subito al ristorante non dopo però aver notato che la camera era fredda, apro quindi il calorifero con la speranza di trovarla almeno tiepida al nostro ritorno.Arrivati nella sala ristorante notiamo il soffitto che si sta scrostando, le pareti bisognose di una mano di colore e una finestra con telaio danneggiato che sembra marcio,una cameriera con orecchino al naso ci accoglie in modo maleducato(forse per l'ora?) e ci butta praticamente sul tavolo i menu dicendoci di ordinare tutto subito in modo da permettere alla cucina di chiudere immediatamente dopo, optiamo quindi per un piatto unico che consumiamo solo a metà, vista la qualità scarsa dal nostro punto di vista, al termine un caffè che abbiamo guardato e neanche assaggiato perchè pareva acqua sporca. Al rientro in camera tramite un ascensore che dovrebbe portare Kg. 400 notiamo un cartello che consiglia di usarlo solo con 1 persona alla volta (sic!) notiamo che la camera è ancora fredda e purtroppo pare che l'acqua calda non sia conosciuta in quell'albergo. Scendo nuovamente con l'ascensore( questa volta ero solo quindi nessun pericolo...ho sperato) e faccio presente il problema alla solita omnipresente receptionist,ricevendo in risposta un: " purtroppo non posso risolvere il problema"solo dopo mia insistenza e minaccia di chiamare la polizia, decide di cambiarci camera dandocene una con acqua calda ma con riscaldamento ancora non funzionante. Termino con la prima colazione nella solita brutta sala ristorante con cibi caldi pessimi (bacon e simili molto unti e quasi secchi) e cibi freddi scarsi ed industriali succhi di frutta quasi imbevibili.
Conclusione: una bellissima costruzione in un'ottima posizione nella quale si potrebbe ottenere un ottimo albergo con un'ottima clientela se fosse rifatto completamente all'interno, se fossero tenuti corsi di accoglienza al personale e soprattutto , mi viene da pensare, se non si volesse approfittare del turista che tanto anche se non torna , ne arriva un altro . Pagato 195,78 pounds per una camera che doveva essere una superior con vista mare , dormito in una familiare con vista cortile
Da sconsigliare vivamente se non si vuole rovinare una vacanza, se si hanno dei nemici da consigliare vivamente a loro
Mauro




