ASSOLUTAMENTE DA EVITARE !!!
PESSIMO - si presentano come marchio da designer "olandese" e poi ti arriva dopo oltre TRE settimane il pacco direttamente dalla CINA.
Avevo ordinato un giubbotto 3XL che incalza appena come un XL, poi per fare un reso dovresti compilare un documento di tre pagine e spedire a spese tue. In alternativa ti offrono un rimborso del 20% per chiudere la pratica, chi sa perché ?
ASSOLUTAMENTE DA SCONSIGLIARE, STATE A LARGO DA QUESTA "AZIENDA" !!!

Risposta di Solvsvanen



