Siamo a fine 2020 è ancora il signore della Sharazon non ha provveduto a rimborsare quanto dovuto!!!!!
Sharazon
Grazie per aver visitato Trustpilot. Purtroppo, non è più possibile lasciare una recensione su questa pagina perché il sito web dell'azienda è stato chiuso. Se hai domande, non esitare a contattarci.
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Scopri cosa dicono le persone
Devo dire che nonostante la fantastica assistenza, dopo 4 mesi ancora non ho idea di come siano i prodotti. Ho capito che per via del prezzo basso uno deve aspettare ma ciò non significa 4 mesi, la t... Leggi di più
Sharazon è il migliore. Il personale è sempre disponibile, sia su Telegram che su Instagram, a rispondere qualsiasi domanda. Inoltre ciò che ho comprato mi è sempre arrivato intero e vero,infatti all'... Leggi di più
Pessima esperienza!!! Ho compensato il mio ordine il 15 ottobre 2019,dopo svariate segnalazioni finalmente il 18 dicembre modificano lo stato dell'ordine in "compensato" per poter far partire i 30 gio... Leggi di più
Le persone hanno visualizzato anche
Non vi fidate!!
Siamo a fine 2020 è ancora il signore della Sharazon non ha provveduto a rimborsare quanto dovuto!!!!!
è un anno preciso che aspetto questo…
è un anno preciso che aspetto questo ordine...
ho speso 3340€ io e due miei amici, ora non c'è ne assistenza ne sito.
Pessima esperienza!!
Pessima esperienza!!! Ho compensato il mio ordine il 15 ottobre 2019,dopo svariate segnalazioni finalmente il 18 dicembre modificano lo stato dell'ordine in "compensato" per poter far partire i 30 giorni lavorativi, il 18 gennaio 2020 mi viene accreditato il saldo sul wallet per il quale faccio immediatamente richiesta di prelievo! Fino ad oggi nessun bonifico ricevuto e nessuno ha più risposto! Hanno creato uno specchietto per allodole con i riscatti a - 30%, ma vista la poca affidabilità del sito e l'ormai prolungata chiusura dei siti da cui poter ordinare, si evince che non conviene buttare altri soldi! Diffidate!
Spariti
Spariti.
Ordine compensato ad ottobre 2019 ed ancora in attesa di ricevere.
Non ci cascate come me, non dategli una lira.
Ormai son mesi che non spediscono più…
Ormai son mesi che non spediscono più nulla. Stanno cercando solo di far pagare alla gente altri soldi con il riscatto agevolato. Ma non spediranno nulla. Non fidatevi. Non ci sono più sponsor, non fanno quasi più assistenza. Stanno chiudendo e si tengono i soldi nostri.
non posso dare 0 per questo dò 1 una…
non posso dare 0 per questo dò 1 una stella...e neanche questa si meritano.... ASSOLUTAMENTE dovete stargli alla larga.... esperienza ASSOLUTAMENTE negativa....dopo aver fatto un ordine di più di 300€ e dopo aver compensato dal 5 settembre (quindi più di due mesi), neanche l'ombra del pacco si vede! inoltre l'assistenza è ASSOLUTAMENTE penosa...alle domande che gli vengono fatte rispondono sempre con le medesime risposte da accontentino per farti stare zitta/o! (così ci tengono buoni per qualche giorno).
trovate tantissime recensioni positive perché quelle negative non gli piacciono e quindi la maggior parte vengono cancellate, quelle ci sono sono per pura apparenza, perché non tutti i clienti possono essere soddisfatti, quindi qualcuno di negativo ci dovrà essere! Consiglierestii il sito? ahahahhahahaha ASSOLUTAMENTE NO!
VEDETE STRISCIA LA NOTIZIA (se l'avessi vista prima, mi sarei risparmiata 300€) 😱😰😨
Da persona che ha fatto vari ordini su…
Da persona che ha fatto vari ordini su Sharazon spendendo oltre 1000 euro riuscendo a riempirmi casa con tanti accessori che altrove avrei pagato una fortuna tutti insieme posso solo dire un grazie a tutto lo staff per il supporto e l’opportunità che ci viene data e consigliere a tutti di leggere il funzionamento del sito prima di acquistare per evitare poi di parlare male di un progetto molto chiaro dove noi ci si può aspettare di avere tempi rapidi pagando una miseria.
Grande Sharazon
Il migliore solo dai migliori
Acquistate qui, pagamenti sono sicuri e loro per qualsiasi informazione sono disponibili. Sono sempre attivi e gentilissimi. Io sono stata trattata con i guanti. I miei parenti e amici vogliono acquistare da loro ma aspettano di vedere come mi trovo io e come imballano, io sono sicura che sarò soddisfatta e soprattutto dopo acquisterò maggiormente e pure i miei cari.
Sono ansiosissima essendo io ancora senza telefono e ovviamente ho deciso di acquistarlo da loro che a parer mio aiutato davvero molto, non vedo l’ora di poter riavere un telefono tra le mani e che telefono ragazzi, il migliore solo dai migliori.
SPERO Che sharazon mi noti e che noti anche quanto io sia grata per questi affari che fatemelo dire ci regalano.
N. FYYQKXPTE
NE VALE LA PENA CHECK THEM
Check them!
Ho amiche,cugine e parenti che stanno aspettando di vedere come mi trovo io, per poter acquistare da sharazon. Io ho ordinato un telefono e spero mi arrivi entro i primi di gennaio siccome è il mio compleanno, sono sempre connessa su Instagram perché lanciano novità assurde, e soprattutto voglio dimostrare a chi li giudica che sono tra i migliori!!
Appena mi arriverà il pacco non vedo l’ora di fare un unboxing, e dimostrarvi che ne vale la penaaaaaa!!!
N. FYYQKXPTE
Devo dire che nonostante la fantastica…
Devo dire che nonostante la fantastica assistenza, dopo 4 mesi ancora non ho idea di come siano i prodotti.
Ho capito che per via del prezzo basso uno deve aspettare ma ciò non significa 4 mesi, la trovo una cosa inaccettabile, ma purtroppo non posso nemmeno cancellare l’ordine perché a quanto pare non riavrei i miei soldi indietro.
Eccezionale
Eccezionale! Staff affidabilissimo! I migliori ! Prodotti originali top.
Prodotto non arrivato e assistenza quasi inesistente
Ho fatto un ordine sulla lista Spagna appena aperta (ero il 160esimo circa), ho ordinato a metà maggio circa e ancora non ricevuto niente, non riesco ad ottenere informazioni sul mio ordine, ogni qualvolta provo a scrivere sul gruppo di assistenza o non mi viene data risposta o mi vengono dette sempre le stesse cose senza ricevere mai una risposta precisa. L’arrivo dei prodotti è garantito dopo massimo 30 giorni dalla mail di compensazione nel mio caso sono passati più di 60 giorni dalla mail di LAVORAZIONE IN CORSO. Credo proprio che ho perso i miei soldi ed inizio a perdere le speranze. Se un giorno arriverà qualcosa cambierò la recensione.
Codice: 069350104
Sito fatto molto bene, affidabile e offerte pazzesche, ho acquistato un macbook e un iphone a prezzi stracciati. Servizio clienti puntualissimo e molto disponibile.
Codice di riferimento: 069350104
Se vorrete aiutami ve ne sarò grato.
Sito affidabile al 100%
Sito affidabile al 100%. Personale cordiale, competente, serio e sempre a disposizione. Garantito !
The best
SHARAZON ... non ho parole per descrivere questo capolavoro di sito .. in nemmeno un anno da quando sono aperti hanno raggiunto la bellezza di 200k di follower su Instagram , una community amplissima ... personale più che eccellente. Io personalmente ho fatto 3 ordini e tutti e 3 arrivati con la massima serietà e professionalità . DIFFIDATE DAGLI HATERS O DA CHI DICE CHE SONO UNA TRUFFA , CHI LO FA È SOLO PERCHÉ NON HANNO CAPITO IL VERO FUNZIONAMENTO
SHARAZON TOPPPPPPPPPPPP
I commenti in italiano sono tutti…
I commenti in italiano sono tutti falsi. Non a caso sono tutti quelli con 5 stelle, la società mette in palio un tot di prodotti ogni tot di recensioni scritte seguendo le proprie regole. Una volta che acquistate non potete piùuscire anche se vi dicono che si può uscire sempre e quando vuoi. I motivi sono le clausule che non vi mostrano all'inzio. Se siete fortunati e non vi siete fatti ingannare facendo più ordini, forse potete uscire perdendo il 30% della prenotazione. Se avete fatto più ordini, non potete uscire se uno è stato compensato. Oppure se nessuno è stato compensato potete uscire solo con quello meno costoso. Generalmente uno fa 2 ordini per autocompensare come ti spingono anche loro a fare, ma in questo modo resti bloccato con tutti gli altri.
Se provi a parlare di questo sui gruppi di assistenza vieni subito bloccato
Sito eccezionale con prodotti originali…
Sito eccezionale con prodotti originali a prezzi scontatissimi.
Tempi di attesa onesti e affidabilità 100%
Sito affidabile
Sito affidabile! Sono chiari dall’inizio con delle regole ben precise e chiare! L’assistenza è il top! Rispondono ad ogni domanda. Consigliatooooooooooo
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.




