Il profitto conta molto più del cliente
Una struttura di questo livello (4 stelle) dovrebbe mettere la soddisfazione dei propri clienti al primo posto, invece devo tristemente constatare che a loro interessa solo ed unicamente il profitto, non essendosi sforzati, in un periodo di bassa stagione, di trovare una soluzione alternativa all'applicazione di una penale del 100% per l'impossibilità di raggiungere la struttura a causa di un malanno di stagione e nonostante un congruo preavviso, che avrebbe sicuramente consentito di rivendere la camera ad altri clienti. Eravamo disponibili a spostare il pernottamento di qualche giorno o di qualche mese, magari pagando una differenza, invece abbiamo trovato un muro totale. Credo che non sia un comportamento professionale e quando mi ricapiterà di tornare in quella zona, sicuramente la mia scelta non cadrà mai più su questa struttura, dopo questa orribile esperienza.


