acquistato lavatrice da rosemar srl pagata con bonifico mai arrivata inviato decine di email risposte con l'intelligenza artificiale sempre uguali un consiglio a chi è caduto in questa truffa denu... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Scopri cosa dicono le persone
Ho comperato una lavatrice.Hanno voluto essere pagati in anticipo e non mi è mai arrivata. Il cellulare è sempre occupato, l'email da una risposta standard fasulla. La PEC ho trovato risulta insesist... Leggi di più
Truffatori, mi hanno chiesto il bonifico, menomale che lo fatto revocabile, ho letto le recensioni, mi ha aiutato ha capire che sono truffatori, sono riuscita in tempo ad annullarlo, ho provato chiama... Leggi di più
Non comprate da questo sito vi prendono i soldi e gli oggetti ordinati non arrivano mai e neanche ti restituiscono i soldi se chiedi di recedere dall'acquisto. Lasciate ogni speranza di rivedere i s... Leggi di più
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
Ho comperato una lavatrice.Hanno voluto…
Ho comperato una lavatrice.Hanno voluto essere pagati in anticipo e non mi è mai arrivata. Il cellulare è sempre occupato, l'email da una risposta standard fasulla. La PEC ho trovato risulta insesistente. Credo che farò al denuncia alle autorità e ansche se non riprenderò i miei soldi spero che le autorità spegneranno il sito. Il beneficiario è Pietro Orsini IT15N0311513900000000019692
Truffatori
Truffatori, mi hanno chiesto il bonifico, menomale che lo fatto revocabile, ho letto le recensioni, mi ha aiutato ha capire che sono truffatori, sono riuscita in tempo ad annullarlo, ho provato chiamarli, non è stato possiibile a contattarli. Fatte attenzione e non comprate!
E' una truffa..
E' una truffa... non comprate da questo sito.
Risposte con IA, non consegnano , non ti dicono il nome del corriere, impossibile chiamare sempre occupato.
Si incassano i soldi con il Bonifico e.....tanti saluti......
Che schifo....
E con tante denuncie fatte non bloccano ancora il sito.
Siamo in Italia..............................
Meno male che ho letto le recensioni
Meno male che ho letto le recensioni! Mi sembrava strano il prezzo del climatizzatore e ho provato a cercare le recensioni. Meno male che si fanno!! Grazie a tutti e mi spiace per tutti quelli che non hanno fatto in tempo ad accorgersi della truffa.
salve volevo avvisare di non comprare…
salve volevo avvisare di non comprare da questo sito e una truffa denunciateli subito sia Rosemar che amministratore il sig pincopallino di nome claudio paracchini e il presta nome del conto il sig giovanni manzo sono dei criminali non persone non risèpondono al telefono e tanto meno all email state attenti facciamoli chiudere perche in italia la giustizia favorisce chi truffa
Attenzione
Non comprate da questo sito vi prendono i soldi e gli oggetti ordinati non arrivano mai e neanche ti restituiscono i soldi se chiedi di recedere dall'acquisto. Lasciate ogni speranza di rivedere i soldi spesi!!
acquistato lavatrice da rosemar srl…
acquistato lavatrice da rosemar srl pagata con bonifico mai arrivata inviato decine di email risposte con l'intelligenza artificiale sempre uguali
un consiglio a chi è caduto in questa truffa
denunciate alla polizia postale o ai carabinieri
non costa nulla i soldi li perdete ma con tante denunce
faranno chiudere questo sito di truffatori
Volevo prendere una lavatrice samsung a…
Volevo prendere una lavatrice samsung a 9kg e mi sembrava un po strano il prezzo poi ho trovato le recenzioni e grazie a dio lho fatto in tempo per non essere trufatta! Grazie a tutti voi che condividete le vostre esperienze cosi non si lasciano anche gli altri ingannati!
Mi dispiace per me io che sono una…
Mi dispiace per me io che sono una persona no che mi fido tanto , poi non mi sono informata prima di fare pagamento sono stata truffata anche io e pure di 2pagamenti 1 di sbaglio io che volevo bloccare e lì ho rifatto madonna la mizeria ero in panico totale, pgament bonifico instataneo ,chiamo il numero verde ala banca mi hano detto che hanno bloccato tutto,arivo oggi in banca mi dicono non si può revocare i bonifici instantaneo io mai fatti non sapevo nulla a me anno scorso non funzionava a farli e ora che funziona non sapevo le regole di loro ,io che non mi fidavo sono cascata lo stesso , Era un congelatore con casetti Beko state attenti attenti no fidatevi mai e poi mi hanno arivato le e-mail in in spam non vedrò mai i mei soldi ma da ora in poi sarò più attenta che mai su recensioni su Google, io non lo so perché li lascia aperti e non li bloccano Google ancora questi site con queste denunci che abbiamo fatto! Sono dei ladri autorizatti come le alcune banche!non ho parole delusione totale per recuperare il soli mi hanno detto di andare su le vie legale siamo in paese di ladri liberi ovunque triste ma è la verità
Stavo per acquistare un frigo Hisense...ma!!!
Stavo per acquistare un frigo Hisense a metà prezzo rispetto agli altri rivenditori
Mi e' sorto già il dubbio per il prezzo e anche per la modalità di pagamento tramite bonifico con il quale mi applicavano un ulteriore sconto del 5%...ho provato a chiamare il numero assistenza ma sempre occupato...allora ho letto le recensioni su Trustpilot e ho avuto la conferma che si tratta de di un sito fantasma truffatore!!!
Grazie a chi pubblica sempre i feedback delle proprie esperienze di acquisti online!!! Aiutiamoci sempre a vicenda...buona serata 💪🏿
TRUFFA e FRODE
Ho acquistato un forno e ho pagato con bonifico bancario. Ho contattato l'azienda subito dicendo di non aver ricevuto alcuna conferma d'acquisto. Niente conferma, niente forno. Purtroppo sono caduto vittima di questi truffatori. Se solo avessi letto le recensioni prima.
TRUFFATORI
Mi aggiungo a tutti gli altri, se non avessi letto le recensioni sarei stato truffato anch’io, sono riuscito appena in tempo a revocare il bonifico.
LADRI
Non comprate da questo sito
Non comprate da questo sito ! Si o truffatori
Ho pagato in anticipo un asciugatrice…
Ho pagato in anticipo un asciugatrice che non mi è mai arrivata.
Naturalmente inutili i tentativi di comunicare con loro
grazie a voi ho evitato di acquistare
grazie a voi ho evitato di acquistare, mi dispiace per voi ma l'unione fa la forza grazie a tutti voi
TRUFFA!!!!!TRUFFA!!!!
TRUFFA!!!!!TRUFFA!!!!
Non comprate nemmeno uno spillo!!!!!
I carabinieri non accettano la denuncia!
La associazioni dei consumatori non possono fare niente!
Un avvocato ( amico) mi sconsiglia qualsiasi azione: inutile e dispendiosa!
L' HO PRESO in quel POSTO ... fa male ma .. la prossima volta controllo meglio i feedback
imbroglioni
State attenti, li ho contattati dopo aver visto che non ti fanno pagare con paypal. Prendono tempo per farti pagare con bonifico intestato ad una persona che non è il legale rappresentante. Imbroglioni come quelli di Tigers
LADRI
LADRI! PECCATO NON AVER LETTO PRIMA DI EFFETTUARE L’ORDINE DI UNA LAVATRICE TUTTE LE RECENSIONI NEGATIVE
Prevenire è meglio che curare!!!
Fate attenzione perchè sono soltanto dei truffatori. Ho ordinato a fine dicembre 2025 un'asciugatrice e nonostante i mille tentativi non ho ricevuto nè l'asciugatrice, nè i soldi indietro. Purtroppo gentaglia come questa scredita tantissime aziende ed il commercio on-line. Spero che i miei soldi servano a loro per le medicine.
Negativo
Ho pagato il 19 gennaio 2026 per ricevere una lavastoviglie da Rosemar che mi ha comunicato che l'avrebbe consegnata il 5 febbraio 2026 ma a tutt'oggi non si è vista.
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








