È’ un costume molto carino, molto leggero, è vero senza sostegni ma a me non servono. L’unica cosa è che sono piuttosto grandi. Per cui, secondo le istruzioni, ho preso la misura più grande della mia... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Riepilogo delle recensioni
Creato con l’IA, sulla base delle recensioni più recenti
Di cosa parlano le persone
Recensioni alla base di questo riepilogo
Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti
Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
Costume confortevole
Il tessuto leggero e traspirante evita infiammazioni batteriche. Si asciuga prima, permette un abbronzatura non proprio integrale, ma di un tono in meno. Sono soddisfatta!
COSTUME NORMALE
Il costume in se mi piace come tessuto, morbido ed asciuga in fretta, mi piace il modello scelto, ma l'acquisto era vincolato al "non lascia segni nell'abbronzatura". Purtroppo questo è falso i segni li lascia come un normale costume. Il prezzo è un prezzo medio ma in una giornata di mare e non tutto il tempo al sole, i segni bianchi del costume la sera erano ben evidenti. NON FUNZIONA NON è ABBRONZANTE
Abbastanza contenta
Ne ho prese 3, uno intero non mi dona 😁 un altro che è così così, il terzo perfetto. E vero che in casa risulta trasparente ,ma alla luce del sole no. Molto interessante. Tutto il resto ok. Persino mi hanno dato uno sconto sul prossimo acquisto,dal centro assistenza , visto che non intendevo rimandarli. Che dire, grazie.
una fregatura
una fregatura! costume letteralmente trasparente tantoché mi mandano anche i copricapezzoli...chiedo il rimborso e mi dicono che le spese di spedizione sono a mio carico...per la cina! decido di mandare il costume (altri 12 euro) visto che loro hanno garantito che funziona e il pacco è bloccato in dogana!!!
la loro risposta: possiamo darti una parte del rimborso!!! alla mia lamentela non mi hanno più risposto!!!lasciate stare!! più di 50 euro e tanto tempo perso per niente!!
Volevo provarlo ma non è arrivato
Comunicazione lenta ma nonostante tutto ho risolto grazie alla disponibilità dell'azienda. Ordino un costume abbronzante pagando € 44. L'ordine è di giugno, a fine luglio ancora non arrivava. Sono partita per le vacanze. Al mio ritorno c'era un problema con la consegna tramite poste italiane. Provo a scrivere all'azienda, mi risponde di contattare il corriere. Il corriere mi dice che ormai il pacco è in restituzione, non sa dirmi perché. Ricontatto l'azienda, ormai a due mesi dall'inizio di questa storia, sollecitando il rimborso. Oggi 4 settembre ho la notifica che il rimborso è stato emesso.
Costumi orrendi e assolutamente…
Costumi orrendi e assolutamente trasparenti e con pessima vestibilita. Inoltre servizio al cliente pessimo e truffaldino infatti li ho subito contattati per avere risposte e voler rendere il prodotto ma non mi hanno nemmeno mai risposto
Costume abbronzante
Costume molto leggero e pratico e con ottima fantasia
Il costume effettivamente lascia…
Il costume effettivamente lascia passare il sole ma non è trasparente. Nel dubbio l'ho usato l'ultimo giorno di vacanza, è il modello Kyros e temevo i segni. La vestibilità non è perfetta in quanto non è molto elastico, credo che in futuro sceglierò la taglia più piccola o un due pezzi
Costume stupendo
Costume stupendo. Fa ciò che dice! Unico consiglio: se hai seno grande prendi una taglia in più.
Ho acquisto 3 costumi il 3 in regalo
Ho acquisto 3 costumi il 3 in regalo, tutti e tre taglia S e mi stanno da Dio il costume però ti lascia solo un pochetto di segno bianco ma per il resto devo dire che mi sto trovando molto bene!!
Costume pessimo
Costume pessimo, è completamente trasparente!!! Ho inviato la richiesta di reso tramite l'email in quanto per gli acquisti online si ha diritto di effettuare il reso entro 14 gg dopo la consegna! Nel mio caso i costumi ordinati non presentano un sigillo o una protezione (unica cosa che ha protezione sono i copricapezzoli che ovviamente sono intatti) perciò il venditore non può rifiutare il reso ( non lo potrebbe rifiutare nemmeno se ci fosse stato sigillo o protezione non rimoso/a!!!). Inoltre i costumi hanno una vestibilità pessima. Ragazze non fatevi imbrogliare!!! È un venditore da segnalare a CNCU!!!!
Esperienza positiva
Esperienza positiva, ottima assistenza e professionalità anche nel post-vendita. Inoltre i costumi sono belli e funzionali.
Se avessi potuto mettere meno di zero…
Se avessi potuto mettere meno di zero l’avrei fatto. Pessimi in tutto. Scrivono sul sito che il reso è gratuito entro 14 giorni e non è assolutamente vero. Ho scritto il giorno dopo la consegna e niente. Ti rubano quei soldi e anche gli altri del cambio taglia. Altro che legge di tutela dei consumatori. Non rispettano neanche quella. Sul sito ci sono tabelle e guide alle taglie completamente errate. So come si misurano taglie di seno,
Vita e fianchi. Ho lavorato nel settore per anni e ho preso le Misure prima di fare l acquisto proprio perché so di cosa parliamo e che ogni brand ha la sua Vestibilità. Il tessuto è Pessimo. Non solo , ti consigliano anche di prendere la taglia più grande quando poi in realtà dovrebbero consigliare la Più piccola. E certo, più ti fanno sbagliare più guadagnano. Tra l’altro il tessuto non fa neanche quello che deve fare. Ti lascia il segno dell abbronzatura come gli altri. Siete dei truffatori. Sconsiglio a tutte le
Donne di acquistare. E sappiate che aspetto ancora i miei 87 euro di rimborso visto che io non li vado a rubare come fate voi!!!!!
Sono davvero soddisfatta di Rolvea, eccezionale davveeo
Sono davvero soddisfatta di Rolvea, ho avuto il problema di un costume acquistato, non adatto alla mia fisicità, mi hanno permesso, pagando un piccolo supplemento, di cambiare modello e mi han lasciato tenere l’altro, che custodir, sperando di poterlo indossare magari l’estate prossima.
Davvero un ottimo servizio, celere ed efficiente, e sopratutto davvero cordialissimi.
Grazie a tutto il team Rolvea.
Delusione totale
Delusione totale, vestibilità pessima, tessuto trasparente, addirittura mi hanno inviato il sopra nero e lo slip marrone, anzi nero sbiadito diventato marrone, non c'era scritto e nelle foto non si vedeva. Non autorizzano nemmeno il reso i il cambio!! Caso chiuso! Pazzesco. Oltre 50 Euro buttati, non li comprate!!!!!
Pessimi!
I due costumi che ho comprato sono trasparenti al punto da non poter essere indossati (forse utili per una spiaggia nudista), la cosa grave è che lo sanno tanto da inviarti dei copricapezzoli in silicone. Lascio immaginare il caldo che fanno oltre la scomodità. Pessimi!
Bello il costume
Bello il costume, la taglia è abbondante quindi sceglierei un taglia in meno, ma non è un problema
Nel complesso positivo
Consigli sulla taglia sbagliati, nell'indecisione ho preso quella più grande come consigliato da loro ma ci stavo due volte, quindi nel dubbio prendete quella più piccola. Il reso è stato molto semplice (non capisco le difficoltà incontrate da altri) ho scritto all'assistenza spiegando il problema e ho scelto l'opzione "tieni il costume della taglia sbagliata e ti spediamo la taglia corretta" pagando 13 euro. Quello sbagliato lho regalato ad un'amica. Tutto molto semplice e sbrigativo. Ho preso 4 costumi interi, usati poco e per qualche ora in piscina, quindi non posso dire per certo che funziona, però ho notato che la pancia (coperta) e le gambe (scoperte) sono comunque della stessa intensità di abbronzatura, senza segni eccessivi. Quelli con le fantasie (quindi NON tinta unita) non sono trasparenti, quelli tinta unita (uno rosso e uno nero) non li ho ancora provati, però guardandomi allo specchio ho il sospetto che siano un po' trasparenti, ma dovrei fare la prova reale al mare o in piscina. Inoltre si asciugano molto velocemente. Nel complesso esperienza positiva
TOP 🔝
Mi sono sentita subito a mio agio , costume oltre che bello anche comodo, si asciuga rapidamente , sembra di non indossarlo ed in piu non ti preoccupi dell ' abbronzatura. TOP
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








