Ricambi casuali e tempi biblici
Per quanto riguarda la mia esperienza, diciamo che affidabilità e velocità, sono due aggettivi il cui significato è completamente ignoto a questa azienda; per non parlare del servizio di assistenza che non risponde mai alle E-mail.
il 17 ottobre 2025 ho ordinato un serbatoio freni anteriore e ho ricevuto dopo quasi un mese, un articolo di un altro modello di moto, con le etichette del codice articolo abrase e manomesse; mi sono accorto dell'errato articolo ben dopo 14 giorni, ma ho ugualmente fatto la mia prima richiesta di reso sperando fosse riconosciuta da parte loro il pessimo servizio prestato e che malgrado il mio ritardo mi venisse inviato quello corretto (non volevo i soldi indietro). Dopo 6 mesi di completo silenzio mi è stata rifiutata la richiesta di reso, perchè era stata avanzata tardivamente. .... ci vuole proprio una bella faccia tosta.
Vi suggerisco di ordinare altrove i vostri ricambi, ci sono siti molto più efficienti, affidabili e piu veloci.
Un caro saluto agli amici di Microfiches.net








