sono rilassati, ma timidi. troppo di entrambe le cose. scendere dal pero.
ordine fatto il 2 di gennaio, loro riaprono il 6 e ci mettono 3 giorni a trovare il coraggio di telefonare per dire che non facevano in realtà uno sconto di 12 euro, versati i 12 euro aggiuntivi finalmente l'ordine è stato attivato e ieri 14-01-26 sono arrivati i pezzi tramite il peggior corriere possibile (sapete tutti di chi parlo) e quindi controllo imballaggio e contenuti, allegata fattura sbagliata in cui non appare la aggiunta alla fattura di pagamento





