Veloci a chiedere, lenti a dare
Dopo un contratto di fornitura di circa 1 anno e mezzo, decido di cambiare per un prezzo più conveniente offerto da un altro fornitore.
In seguito alla data di disdetta e subentro del nuovo fornitore continuano ad arrivarmi bollette di Nordenergy per 2 mesi.
Ad una mia richiesta di verifica e spiegazioni, mi viene risposto che sono bollette di conguaglio e che vanno pagate.
Procedo al pagamento.
Qualche settimana dopo mi arriva la fattura di storno delle suddette bollette (meno male che da verifica andavano pagate!)
Il rimborso però, non arriva.
Oggi, dopo 3 mesi dal fatto, ancora non sono stato rimborsato. Ho chiesto spiegazioni innumerevoli volte, sia via email che via telefono. Perfino le ragazze del loro stesso servizio clienti mi hanno dato ragione; peccato che l'amministrazione, la quale dovrebbe effettuare il rimborso, non mi abbia mai contattato o risposto alle email.
Comportamento assolutamente non professionale.
EDIT: Finalmente ho ricevuto il rimborso.
Tempo di attesa: 5 mesi. Aggiungo 2 stelle per la soluzione del problema, la quale poteva essere ottenuta in tempi più celeri.








