Pessima esperienza.Ho pagato un volo…
Pessima esperienza.Ho pagato un volo per Istambul e a distanza di una settimana è stato cancellato.Anche se avevo pagato in piu per assistenza e cambio biglietto dopo che ho scritto al operatore il mio problema non mi ha mai risposto nessuno.NON CONSIGLIATO.








