Il gioiello è molto bello, è esattamente come me lo aspettavo forse anche meglio e anche il confezionamento è fatto molto bene, se ci fosse stata una piccola borsa del brand sarebbe già stato pronto d... Leggi di più
Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più
Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più
Riepilogo delle recensioni
Creato con l’IA, sulla base delle recensioni più recenti
Di cosa parlano le persone
Recensioni alla base di questo riepilogo
Dettagli dell'azienda
Scritti dall'azienda
Gioielli artigianali incisi con Amore.
Informazioni di contatto
Chiedi ai clienti di scrivere una recensione
Questa azienda invita i propri clienti a scrivere recensioni - sia positive che negative
Ha risposto al 8% delle recensioni negative ricevute
Solitamente risponde dopo 1 mese o più
Come questa azienda usa Trustpilot
Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.
Le persone hanno visualizzato anche
Ho preso questo gioiello per me e la…
Ho preso questo gioiello per me e la mia bambina ed è super felice
Braccialetto carinissimo
Il braccialetto che ho ordinato è arrivato nei tempi previsti (anche prima della mail che mi annunciava l'arrivo imminente), è davvero carino e ben fatto.
Il bracciale e' molto carino
Il bracciale e' molto carino. Sono soddisfatta
Argo
Il braccialetto è arrivato lo stesso giorno in cui il mio Argo se n’è andato. Vale ancora di più x me. ❤️
Gioiello emozionante
Grazie dell'ottima fattura del gioiello accurate le incisioni, perfetto in ogni suo aspetto, emozionante, non lo tolgo mai
Non conoscevo questa realtà…
Non conoscevo questa realtà artigianale. Ho voluto fidarmi delle recensioni e di quel che vedevo...ho fatto bene! Amo l'idea di portare su di me e con me il nome dei miei nipotini (e di alcuni concetti a me cari) e dei miei pelosetti. Soprattutto su manufatti di qualità. Well done My Lovin Pendant!
Lara
mi hanno fatto la ragazza più felice…
mi hanno fatto la ragazza più felice del mondo! sopratutto perché due dei nomi che mi hanno inciso sulle mie bellissime cinque zampette appartengono a gatti che non ci sono più... e leggere il loro nome sulla zampina.... é stata un'emozione unica. appena ho visto la collana ho pianto... più felice di così non posso essere! grazie a tutti quanti per il lavoro svolto!
Consiglio, prodotto conforme alla descrizione
Sono rimasta soddisfatta per la puntualità e per l’oggetto in se stesso come da descrizione .
Niente non mi è arrivato ancora nulla…
Niente non mi è arrivato ancora nulla ma non credo arriverà mai
Il bracciale non risulta come in foto
Il bracciale non risulta come in foto, la zampetta non sembra davvero una zampa e il nome é scritto minuscolo. Qualità molto scarsa. Non è come me lo aspettavo, ho provato a scrivere all’assistenza ma non ho avuto nessuna risposta.
Bracciale carino ma molto fragile
Bracciale carino ma molto fragile
Dopo pochi giorni si è rotto e non è più possibile utilizzarlo se non portandolo da un orefice
Gioiello stupendo per chi Ama i propri Amici a quattro zampe🐾🐾🐾🐾
Ha reso la mia esperienza fantastica in quanto la professionalità e la gentilezza ha fatto da denominatore comune.
Il Gioiello è ancora più bello di come me lo aspettavo....meglio di così
Grazie di ❤️
Impossibile contattare l'azienda
Buongiorno, volevo condividere con voi la mia esperienza: In data 11 febbraio 2026 ho effettuato un ordine non ancora ricevuto. Ho provato in diversi modi a contattare l'azienda all'indirizzo mail da loro comunicato support@mylovingpendant (.com) La mail torna indietro continuamente con un avviso di virus. Ho scritto anche sui canali fb ed instagram ma nessuna risposta. Non c'è modo alcuno di comunicare con questa azienda e sapere a che punto sia l'ordine. Addirittura sul loro tracking mi viene risposto "impossibile trovare l'ordine" quando ho la loro mail con la.conferma del numero di ordine. Francamente un comportamento del genere merita una denuncia, anche solo per Il fatto che sia doveroso nei confronti dei clienti dare un contatto al quale qualcuno risponda!!! Anche telefonico!!!...questa era la mia esperienza fino a qualche giorno fa quando ho ricevuto la merce su cui non posso eccepire nulla: esattamente come ordinata. Ma a maggior ragione lascio una stella. Perché mi chiedo: come può un'azienda che alla fine lavora bene perdersi in queste banalità? Perchè non indicare una mail attiva o un contatto o magari modificare il tempo di consegna da 15 a 30/45 gg?...sarebbero più credibili !
Non solo un oggetto...un'emozione!
Non solo un oggetto...un'emozione!
Ho fatto realizzare un cuore diviso in cinque pezzi, uno per ciascuna delle mie amiche, e il risultato è stato semplicemente meraviglioso. Un’idea simbolica, curata nei minimi dettagli, capace di raccontare un legame vero e speciale.
Professionalità, disponibilità e una cura artigianale che si percepisce subito: tutto realizzato con attenzione e passione.
Grazie per aver trasformato un’idea in qualcosa che porteremo sempre con noi. Consigliatissimi! ✨
Truffa
Al momento posso solo pensare ad una vera e propria truffa. Ordine non ancora ricevuto dopo oltre un mese e zero riscontro alle mie email. Nessun rimborso ricevuto. Nessun modo di capire se mai arriverà.
Hanno rimediato al disguido iniziale
Ho lasciato una prima recensione da due stelle ma avevo promesso di scrivere nuovamente nel caso fosse successo quello che affermavano: l’invio di un nuovo gioiello dopo che mi era stata recapitata una busta vuota. È arrivato, sono stati di parola! Il gioiello è carino, ben fatto, le zampette speravo fossero un po più grandi. Nonostante la piccola taglia, i nomi si leggono bene.
Molto soddisfatta!😍
Rispettati i tempi di consegna, ben confezionato, gioiello fedelissimo alla presentazione e soprattutto molto originale. Sono veramente molto soddisfatta!
Come funziona Trustpilot
Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.
Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.
Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.
Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.
Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.
La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.
Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.








