Pessima esperienza
Pessima esperienza. Ricevuto un proditto differente da quello ordinato. Per effettiarebil reso hanno preteso che fosdi io a dover sostebere le spese di spediziobe, nonostante il fatyo che avessero commesdo loro un clamoroso errore inviando un prodotto diverso da quello ordinato.
