Terribile
Spedisco regolarmente e ciclicamente ci sono problemi, rallentamenti sul tracciamento ecc…. Per non parlare della scomodità del spedire rispetto ad altri locker (tipo inpost che è perfetto): tempi di reazione dei tasti lunghi, bisogna scrivere la mail, sente che lo sportello è aperto quando invece è chiuso, tutte cose che quando bisogna spedire 5 o più pacchi alla volta diventa una operazione lunghissima e snervante.








