Confermo la truffa
Confermo la truffa! Ho acquistato un abito; leggendo le recensioni, nella stessa giornata ho deciso di disdire l'ordine inviando una email all'indirizzo indicato;mi hanno inizialmente risposto, facendomi,tramite un link, effettuare procedura di reso,poiché non ancora inviato, dopo ciò sono spariti e l'articolo è stato ugualmente spedito. 39,90 il costo di questa fregatura. NON ACQUISTATE!!








