Truffatori!!!!!!
Metto una stella perché meno non si può!!!
Mi sono affidata a questa gentaglia per una porta bloccata. Si sono approfittati della situazione in cui ero chiusa fuori casa per chiedermi una cifra spropositata e mi hanno lasciato pure senza serratura per due giorni, dovendomi poi di conseguenza rivolgere ad un altro professionista (dato che sono spariti).
Sono truffatori, non vi affidate a questa gente!!!
