ZERO STELLE (peccato non sia previsto)
ZERO STELLE (peccato non sia previsto)
Esperienza totalmente negativa. L'avevo scelta per l'installazione di un impianto fotovoltaico, unicamente perché era l'unica azienda in grado di fornirmi la componentistica da me desiderata.
Nulla da ridire sui componenti, sono ottimi e l'installazione pure.
Purtroppo, finito il lavoro e percepito il pagamento (ottobre 2025). L'assistenza postvendita si è dimostrata pessima. Tutt'oggi sono ancora in attesa dello svolgimento pratiche GSE ecc.Riuscire a contattarli telefonicamente è un'ardua impresa.
LA SCONSIGLIO VIVAMENTE








