Costumi perfetti
Costumi perfetti, davvero bellissimi e di ottima qualità! Non ho nulla da ridire, sono pienamente soddisfatta e li consiglio a tutti. L’unico suggerimento che mi sento di dare è di fare attenzione alla scelta della taglia: in particolare, i reggiseni possono vestire un po’ piccoli, quindi potrebbe essere utile prendere una taglia in più. Per il resto, tutto perfetto!

