Ho acquistato una bici elettrica e mi è…
Ho acquistato una bici elettrica e mi è arrivata perfetta tranne per una cosa molto importante: la batteria. Doveva essere da 48 Volts invece era di 36 Volts, nonostante io l'abbia caricata tutta notte il tester delle batterie continua a darmi 36 Volts. Questo ovviamente porta non poter utilizzare la bici perchè non si accende!
Ho subito segnalato ma loro continuano a non rispondermi. Dopo settimane che invio foto e prove video mi dicono che parleranno con i loro responsabili per decidere cosa fare. E' passato quasi un mese e io ancora non posso usare questa bici e non ho nemmeno ricevuto una batteria nuova o un rimborso. E' vergognoso. La loro assistenza clienti praticamente inesistente. Non affidatevi a loro!
Vorrei allegare tutte le foto delle loro risposte ma purtroppo non è possibile.
AGGIORNAMENTO 25/06/2025
Mi hanno mandato una nuova batteria e mi è arrivata oggi. Vado per provarla e anche questa non funziona. Siete dei truffatori!



