Truffa
Truffa
Ho ricevuto una chiamata da parte di questa azienda, comunicandomi che il mio fornitore di luce e gas è in fase di chiusura. E volevano offrirmi un cambio gestore, ovviamente sono stato molto diffidente in merito a questa chiamata. E ho deciso di non stipulare alcun contratto telefonico. Al termine della chiamata ho chiamato il numero verde del mio gestore e mi ha attestato che tutto ciò non fosse veritiero. Non credete a queste chiamate sono solo una truffa.

