Esperienza bellissima..siamo venute da…
Esperienza bellissima..siamo venute da Catania io e mia figlia, io per cure dentali mia figlia per la rinosettoplastica..la clinica meravigliosa, accogliente, pulita paragonabile ad un albergo a 5 stelle..la dottoressa oltre che professionale simpaticissima..consiglio vivamente future plus perché mi ha regalato una bocca sana ed un sorriso smagliante!! Grazie Giovanni!!






