Ho chiamato per aprire una porta…
Ho chiamato per aprire una porta bloccata.
Alla telefonata mi avvisano che per l’ intervento c’è un costo di €50 più il lavoro.
Accetto e attendo l’intervento.
All’ arrivo del tecnico, mi dice che il lavoro costa 350€ più la serratura di 150€. Dico che non accetto le condizioni, poi dopo un po’ mi dice che lo può fare a 300€. Allora per non rimanere chiuso in casa, accetto.
Lavoro di 5 minuti, a mio avviso un furto legalizzato!!!
Non vi fidate!





