Metto una stella perché zero non è…
Metto una stella perché zero non è possibile; prima di tutto è caro, ma su questo ci si potrebbe anche passare sopra, ma il mio disappunto è un altro; vedo un prodotto con un prezzo, vado alla cassa e quando faccio per pagare noto che quel prodotto costa il doppio, lo faccio notare alla cassiera, ma interviene il responsabile che una volta appurato di essere in difetto con un prezzo ingannevole ( non avevano scritto, intenzionalmente, che il prezzo era all'etto), invece di scusarsi, con fare molto arrogante mi dice che posso anche non comprare niente ( un dipendente che si permette di mandare via un cliente, mah!); a questo punto non mi resta altro da fare che restituire la spesa e farmi dare i soldi; all'arroganza del direttore si aggiunge anche la scostumatezza delle cassiere, quindi, per concludere, evitate Flor do cafè, ma soprattutto evitate quello della stazione cumana di Montesanto di Napoli, saluti.


