Esperienza negativissima
Sono entrata in contatto con questa azienda tramite una sorta di "estrazione a premi" pubblicizzata su facebook (con tanti commenti positivi) a cui si accede con il pagamento di 1,95 euro; una volta compilato il tutto mi viene poi comunicato che ho "diritto" a 5 giorni gratuiti di abbonamento trascorsi i quali mi verrà detratta la somma dell'abbonamento scelto.... ho immediatamente disdetto e mi hanno mandato una mail dove confermavano la cancellazione e che non ci sarebbero stati altri addebiti... il 15 agosto invece ho un addebito di € 35,40 di cui chiedo subito il rimborso. Mi hanno risposto vagamente per due volte con una sorta di spiegazione secondo la quale l'addebito era previsto trascorsi i 5 giorni "gratuiti".... ho ribadito di aver disdetto tempestivamente l'abbonamento il giorno stesso e ho ricevuto l'offerta di un rimborso del 30%, che ho chiaramente rifiutato.
Attendo risposta per aggiornare eventualmente codesta recensione.


