Gentilezza, professionalità e disponibilità.
Grazie al percorso specifico ideato per me da Figurella, sono riuscita a raggiungere il mio obiettivo dimagrendo 10 kg da febbraio a giugno. Tutto questo grazie all’accoglienza e al supporto dello staff, che mi ha fatta sentire a mio agio da subito e pian piano ho ritrovato la sicurezza in me stessa. L’ambiente è colmo di gentilezza, professionalità e soprattutto disponibilità.







