Fanpage.it Recensioni 181

TrustScore 1.5 su 5

1,4

Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più

Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più

Scopri cosa dicono le persone

Valutata 1 stelle su 5

Ho segnalato varie volte problemi con la pagina dell' applicazione di Fanpage, nonostante avessi fatto un abbonamento non avevo accesso alle notizie e agli articoli perché l' applicazione è davvero ma... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Lo leggo da qualche anno..ottimi articoli scientifici..sulla cronaca..pericolosa deviazione politica..la stessa notizia ansa o adn filtrata politicamente..giornale del sud .sinistroide..un vero peccat... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Articoli scritti in modo frettoloso e totalmente di parte. Il redattore sembra più un oratore in cerca di pubblico che un vero giornalista: non informa, ma cerca di diffondere il proprio verbo e la... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Giornale online gentista che utilizza titoli acchiappa click e falsi sentimentalismi con esperimenti del tutto inutili e fuori della realtà del tipo "Cosa faresti se vedessi un uomo sposare una bamb... Leggi di più

Dettagli dell'azienda

Informazioni fornite da varie fonti esterne

Indipendente, sociale, partecipativo - segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e video da Youmedia, partecipa con noi all'informazione


Informazioni di contatto

  • Via Generale Giordano Orsini 40, 80132, Napoli, Italia

  • fanpage.it

1,4

Pessimo

TrustScore 1.5 su 5

181 recensioni

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti

Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative

Non ha risposto alle recensioni negative ricevute

Come questa azienda usa Trustpilot

Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.

Su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono le opinioni dei singoli utenti e non di Trustpilot. Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

'Giornale' click bait

'Giornale' che dovrebbe essere un esempio per molte persone che lo seguono, sia ragazzini che adulti, ma è pieno di titoli falsi con contenuto diverso scarso e tante pubblicità.

4 aprile 2022
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

carta straccia

giornaletto vergognosamente di parte senza un minimo di oggettività, quando mi imbatto nei post di questo "giornale" non posso fare altro che notare che i titoli sono tutti dei clikbait (come un sacco di giornaletti).
I temi sono tutti o quasi tutti incentrati sulla mascolinità tossica il patriarcato, su quanto hanno ragione femministe e neri contro i maschi bianchi privilegiati bis.
La vedo più una rivista per femministe incallite.

4 aprile 2022
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Fanpage

"Giornale" che, a riportare fatti e notizie, preferisce creare drammi inutili su argomenti irrilevanti trattati però con toni sensazionalisti o allarmistici. Detto questo, metà degli articoli sono clickbait, l'altra metà è invece propaganda mascherata da informazione... ah dimenticavo di dire che la "testata giornalistica" è famosa per diffondere notizie false o mezze verità. In conclusione è una fortuna che Fanpage pubblichi solo online perché gli alberi non si meritano di diventare articoli del sovracitato giornale/sito o quello che è.

4 aprile 2022
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Giornale sensazionalista

Giornale sensazionalista. Potrebbe parlare anche di un buono scaduto facendolo passare come il peggiore dei drammi, con tanto di musichetta triste e video di 5 minuti che spiega il nulla. Inoltre nel riportare le notizie è tremendamente di parte. Clickbait e drama, insomma.

16 marzo 2022
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Bambini ignoranti

Sito gestito da un team di bambini viziati con problemi al cervello.
Scrivono quello che più gli fa comodo, insabbiano, censurano. Meritano la galera.
DA EVITARE SE NON VOLETE RIMANERE IGNORANTI A VITA. Passate all'INDIPENDENTE, Giornale sano e corretto, che riporta la nuda e cruda verità, pure quella scomoda.

5 febbraio 2022
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Informazioni a metà.

Informazioni a metà.. un mappazzone che non finisce mai e poi non si finisce di spiegare qual è la notizia piu importante o quali sono le frasi dette dai protagonisti; non ha senso!

1 febbraio 2022
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

classico giornale clickbait

classico giornale clickbait, dove riporta notizie a grande titolo con argomenti interssanti e veritieri come no vax non si mette la mascherina, oppure ragazzo si scoppia un brufolo che aveva da 12 anni. PER FAVORE FANPAGE NON E ASSOLUTAMENTE UN GIORNALE DA PRENDERE SUL SERIO, FARETE SOLO FIGURE DI M3RDA ESPONENDO I LORO ARTICOLI. NON LEGGETELO

11 gennaio 2022
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Propagandistici...

Sono troppo sensazionalisti e soprattutto troppo di parte, il giornalista e il giornalismo deve limitarsi a raccontare! Non ha interpretare in base alla propria ideologia, altrimenti in automatico diventa propaganda.

6 dicembre 2021
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

C'è un servizio su fanpage che parlava…

C'è un servizio su fanpage che parlava di Medjugorje. Al minuto 19:20 del video si vede che Saverio fa una domanda alla veggente (correggetemi se sbaglio) che chiede se la Madonna a detto alla veggente se il pericolo viene da oriente e la veggente a detto che viene dal popolo arabo... Saverio ha interpretato il messaggio come se la Madonna fosse razzista,ma in realtà la Madonna parlava dell'isis e dell'islam false dottrine del demonio che vanno contro Cristo.(naturalmente per chi ci crede)Volevo farvi capire che questi di Fanpage sono fissati con Bella ciao,sinistra,mussolini,Himmler,e forza nuova 😂😂😂 nel senso che creano informazione distorta e tirano acqua al proprio mulino

5 dicembre 2021
Non scritta su invito

Come funziona Trustpilot

Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.

Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.

Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.

Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.

Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.

Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni.

La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.

Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.

Scopri di più