Fanpage.it Recensioni 181

TrustScore 1.5 su 5

1,4

Anche se non controlliamo le affermazioni specifiche, trattandosi di opinioni personali, etichettiamo le recensioni come “Verificate” quando riusciamo a confermare che c'è stata un'interazione commerciale effettiva. Leggi di più

Per proteggere l'integrità della piattaforma, ogni recensione presente sul sito, verificata o meno, viene monitorata dai nostri sistemi automatici 24 ore su 24. Questa tecnologia è progettata per individuare e rimuovere i contenuti che non rispettano le nostre regole, come le recensioni non basate su esperienze autentiche Siamo consapevoli che potremmo non riuscire a cogliere proprio tutto, quindi puoi segnalarci qualsiasi cosa pensi che ci sia sfuggita. Leggi di più

Scopri cosa dicono le persone

Valutata 1 stelle su 5

Ho segnalato varie volte problemi con la pagina dell' applicazione di Fanpage, nonostante avessi fatto un abbonamento non avevo accesso alle notizie e agli articoli perché l' applicazione è davvero ma... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Lo leggo da qualche anno..ottimi articoli scientifici..sulla cronaca..pericolosa deviazione politica..la stessa notizia ansa o adn filtrata politicamente..giornale del sud .sinistroide..un vero peccat... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Articoli scritti in modo frettoloso e totalmente di parte. Il redattore sembra più un oratore in cerca di pubblico che un vero giornalista: non informa, ma cerca di diffondere il proprio verbo e la... Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

Giornale online gentista che utilizza titoli acchiappa click e falsi sentimentalismi con esperimenti del tutto inutili e fuori della realtà del tipo "Cosa faresti se vedessi un uomo sposare una bamb... Leggi di più

Dettagli dell'azienda

Informazioni fornite da varie fonti esterne

Indipendente, sociale, partecipativo - segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e video da Youmedia, partecipa con noi all'informazione


Informazioni di contatto

  • Via Generale Giordano Orsini 40, 80132, Napoli, Italia

  • fanpage.it

1,4

Pessimo

TrustScore 1.5 su 5

181 recensioni

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Nessuna traccia di inviti alla recensione precedenti

Questa azienda non ha mandato inviti ai suoi clienti, quindi le recensioni potrebbero non essere rappresentative

Non ha risposto alle recensioni negative ricevute

Come questa azienda usa Trustpilot

Scopri come vengono raccolte, valutate e moderate le loro recensioni e valutazioni.

Su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono le opinioni dei singoli utenti e non di Trustpilot. Leggi di più

Valutata 1 stelle su 5

una barzelletta di pagina di informazione

articoli spazzatura di matrice principalmente ideologica, redatti per amplificare le colpe dell'avversario e sminuire quelle dei personaggi a loro simpatici (rom, clandestini, politici sinistri, 5stalle...). Addirittura sono arrivati a giustificare l'occupazione abusiva di una casa popolare da parte di un'immigrata clandestina. Vi lascio immaginare l'affidabilità, serietà, il valore dell'informazione di questa latrina di pagina

14 marzo 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Fanpage è distrazione di massa

Fanpage è una testata finanziata per fare il lavaggio del cervello alla gente, con le solite armi di distrazione di massa, fakenews, lgbtq+, femminismo, patriarcato e altro.

23 febbraio 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

La disumana Indifferenza di Fanpage

Sono un giovane ragazzo affetto da una grave e rara malattia, che ha causato devastanti problemi di salute, neurologici, sessuali e soprattutto fisici. Avevo chiesto aiuto a Fanpage per raccontare la mia storia di sofferenza, ma purtroppo non ho ricevuto alcuna attenzione. Avevo riposto in loro la mia speranza, ma la loro totale indifferenza mi ha profondamente colpito. Sembra che la mia sofferenza non conti nulla, come se fossi meno importante di altre persone malate, e ancor meno di personaggi di TikTok o modelle di OnlyFans, inclusi gay e lesbiche come Malika, a cui hanno dedicato non solo spazio, ma anche raccolte fondi per raccogliere denaro. Persone che, a quanto pare, sono preferite e prediligono. Questo comportamento rappresenta una vera forma di selezione e discriminazione ed è vergognoso.

Mi dispiace constatare che, nonostante il loro sito dedichi spazio a vari argomenti e personaggi, non trovino spazio per chi, come me, sta lottando con gravi problemi di salute. La loro mancanza di attenzione nei confronti di chi soffre è spaventosa e disumana. Ho chiesto il loro aiuto con il cuore, sperando che potessero sensibilizzare la mia sofferenza affinché potessi ricevere le cure e i trattamenti di cui ho bisogno, ma purtroppo non ho ottenuto alcun interesse da parte loro.

La mia situazione è critica, ma a loro non interessa per niente, nemmeno che rischio di morire. Sono profondamente deluso, offeso e disgustato dal loro comportamento. La loro indifferenza è disumana. È bene che sappiano che il Karma, con la sua legge universale, farà sì che coloro che hanno causato dolore rispondano delle proprie azioni. Nessuno è immune, tantomeno Fanpage.

22 gennaio 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Informazioni inaffidabili

Inaffidabilità nelle informazioni e culto del politicamente corretto. Persino i sondaggi elettorali da loro pubblicati sono sistematicamente diversi da quelli affidabili. Molte testate sono politicamente schierate, ma sono leggibili per articoli interessanti. Ma Fanpage lo è in modo esagerato e plateale. Come leggere una locandina elettorale.

8 gennaio 2024
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Insalvabili

Fanpage, ormai è risaputo, è solo un giornale penoso. I contenuti pubblicati sono sempre gli stessi: femminismo, woke, etc. Non hanno contenuto, quindi mettono benzina su fuoco su notizie o argomenti stupidi e inutili, come quella volta che attaccarono una bambina perchè aveva criticato la ferragni (a causa di video e post imbarazzanti pubblicati dalla ferragni), prendendo la parte dell'influencer per guadagnare ascolti. Ormai penso che non possa essere migliorato, peccato per le animazioni e i video...sono di ottima qualità

10 novembre 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Scorretti all'inverosimile

Scorretti all'inverosimile. Non capisco come un sito del genere possa rientrare nei risultati dei motori di ricerca.
Nella stessa foto pubblicata come "prova" si nota palesemente anche una cosa che invalida quanto da loro sostenuto. Inoltre vengono inseriti solo virgolettati a favore della loro tesi e peggio ancora condividono un contenuto di uno sconosciuto che manifesta apertamente la propria appartenenza a una fazione e quindi assolutamente soggettivo.

29 dicembre 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

INFORMAZIONI FALSE PER VEICOLARE VIRUS, MALWARE E ANNUNCI E-COMMERCE TRUFFALDINI

Testata e-news truffaldina con informazioni false inventate con l'AI (intelligenza artificiale) tra l'altro piene di errori grammaticali e di sintassi al solo scopo di veicolare virus, malware e messaggi truffaldini, riempire il PC di file spazzatura ecc.(ad es.cookies ed altro) per catturare l'attenzione di polli ignoranti amanti del gossip e amenita' varie. L'antitrust delle telecomunicazioni e la polizia postale dovrebbero avviare serie indagini per chiuderla.

4 ottobre 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

False informazioni,diffamazione

Devono vergognarsi,scrivono articoli diffamatori e falsi senza ritegno!se ne fregano di rovinare la vita delle persone !Prima di pubblicare articoli di m* informatevi e imparate a campare!se sarà possibile,vi beccate pure una denuncia !

4 maggio 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Incompetenti

Questi incompetenti hanno scritto un articolo in cui scrivono che la partita Roma-Estrela Amadora sarebbe stata trasmessa su DAZN, quindi riattivo il mio abbonamento che era in pausa, al prezzo di 40 Euro e scopro che come al solito scrivono solo caz**te senza mai verificare nulla prima di pubblicare. Ora vorrei capire sti 40 euro che me li ridà.

29 luglio 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Giornale di parte che fa disinformazione

Giornale essenzialmente inutile, totalmente di sinistra, radical chic e femminista, ogni articolo deve avere la sua composizione pro-LGBT e con temi cari al partigianismo. Disinformazione più che ricerca della verità. Oltre a questo aggiungiamo cambi di idee repentine su recensioni di film e videogiochi dove un giorno é tutto a favore di A e la settimana dopo é tutto a favore di B, ignorando completamente ciò che é stato scritto solo una settimana prima (es. più recente, recensione del film di Barbie, dove il 21 luglio viene indicato come un manifesto femminista e un film ridicolo e una settimana dopo "una straordinaria lotta alla parità di genere".
Sconsigliato a chiunque voglia un giornale neutro.

29 luglio 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Meno di uno non si può mettere

Meno di uno non si può mettere? Una rivista peggio di quelle dalle parrucchiere. Costruita e polarizzata, senza alcuna obiettività e ricca di giudizi. La stessa cosa della tv spazzatura insomma.

11 luglio 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Il fondo del barile dell'informazione

Definire in maniera semplice ed educata fanpage è difficile in quanto le reazioni di pancia portano all'insulto...ma così mi comporterei come loro.
Fanpage è la fine del giornalismo, la fine dell'informazione è il baratro del distacco critico e della trasparenza nel riportare una notizia, perché di questo si tratta...fare "informazione" è dare la notizia cosi come si è appresa, fare come fa fanpage è condire la notizia con tonnellate di pregiudizi, ideologie, accuse, schieramenti politici e tanta tanta dose di superficialità e non-conoscenza (perché per loro la parola "ignoranza" è un insulto quindi non la utilizzerò).
Ogni articolo, ogni video, ogni immagine viene costruito ad hoc per essere il più clickbait possibile, viene cosparso di ideologia politica estremizzata e soprattutto genera odio, portando i seguaci di fanpage, che non riescono a concepire che nel mondo ci sono persone che possono pensarla diversamente da come la pensano loro e che soprattutto non è detto ne che sia giusta la versione dell'uno ne dell'altro,a invocare la censura o l'oblio nei confronti dell'accusato nell'articolo sia esso un assassino, un politico, un povero sfigato trovatosi al centro di un caso mediatico, un poliziotto nell'esercizio delle sue funzioni (perché basta tirare fuori il manganello per urlare alla tortura oppure commentare con frasi "ci vogliono 3 persone per bloccarne una ma come state messi??? Assassini" senza considerare che una persona sotto effetto di droghe o dell'adrenalina è in grado di generare una forza sovrumana in grado di resistere anche a più persone anche addestrate...ma questo non lo sanno perché quando a biologia spiegavano il funzionamento dell'adrenalina erano troppo distratti a capire se usare il "*"o la "ə" . Beh la censura e l'oblio era proprio quello che facevano nel ventenno i tanto da voi odiati fascisci...e cosi facendo, incitando alla censura, mandando nell'oblio e mettendo alla gogna mediatica, facendo disinformazione e plagiando le menti di chi si avvicina a voi state soltanto mettendo in atto quello che sbandierate di voler combattere.

I problemi del mondo si risolvono con l'oggettività e con il confronto, non lamentandosi e trovando tutti i modi possibili per affossare chiunque la pensi diversamente da noi

1 giugno 2023
Non scritta su invito
Valutata 1 stelle su 5

Disinformazione altro che informazione

Disinformazione altro che informazione, la capacità di distorcere la realtà per ottenere “visibilità” ha qualcosa di perverso e disgustoso. Spero vi facciano chiudere a breve perchè proprio da il vomito vedere una simile schifezza “autorizzata”

19 maggio 2023
Non scritta su invito

Come funziona Trustpilot

Chiunque può scrivere una recensione su Trustpilot. L'autore di una recensione ha la possibilità di modificarla o cancellarla in qualsiasi momento e, fintantoché il suo account è attivo, la recensione rimane visibile a tutti.

Le aziende possono raccogliere recensioni tramite inviti automatici. Queste recensioni sono etichettate come verificate perché è ovvio che si basano su esperienze reali.

Scopri di più sui diversi tipi di recensioni.

Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Scopri come combattiamo le recensioni false.

Scopri di più su come vengono gestite le recensioni su Trustpilot.

Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni.

La verifica aiuta a garantire che le recensioni su Trustpilot vengano scritte da persone reali.

Offrire incentivi in cambio di recensioni o chiederle solo a clienti specifici potrebbe distorcere il TrustScore, violando le nostre linee guida.

Scopri di più