Splendidi !!!!
Indubbiamente adesivi unici, divertenti, di ottima qualità, l'ideale sarebbe stato il testo dei nomi senza la parte bianca e soprattutto visto il costo degli stessi le spese doganali non me le aspettavo, altri 11 euro. Ad ogni modo soddisfatto. A+








