Ho ordinato circa 2.5 k
Ho ordinato circa 2.5 k. di siepe a parete arrivate in estremo ritardo e quindi non più utilizzabili.
Nonostante le innumerevoli mail non rispondono mai. E le poche volte che rispondono lo fanno con lunghe attese e con risposte inutili o incomplete.
Essendo arrivato in ritardo di più di tre settimane abbiamo rifiutato la merce, ma ancora non abbiamo visto l'ombra di rimborso e non rispondo ancora alle mail.
Davvero sconsigliatissimo!!




